TIFO-Net Forum. Il più vecchio della rete: Grande rispetto per D.De rossi - TIFO-Net Forum. Il più vecchio della rete

Salta al contenuto

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Grande rispetto per D.De rossi lui contrario alla tessera..

#1 L   kmvietati1926 

• Gruppo: Members
  • Iscritto: 14-May 10

Inviato 27 May 2010 - 04:20 PM

Nonostante l'acerrima rivalita' che c'e porto grande rispetto per il De rossi uomo,uno che suda la maglia e che ha a cuore i tifosi...

ps:pero' deve avere una "simpatia"diciamo cosi, particolare verso Napoli
visto che non e' la prima volta che quando lo interpellano su questioni di tifo lui nei suoi dicorsi inserisce sempre Napoli

..successe quando lo offesero a Siena dicendo in un intervista :"Neanche a Napoli ho ricevuto offese ma solo fischi", e adesso sulla

tessera dicendo:" anche se facessero 10mila tessere ai miei tifosi li farebbero andare a Napoli dopo una tensione lunga una settimana?"

Anche se ricordo che nel roma-napoli del 31 agosto 2008 alcuni ragazzi che erano gia' li arrivati con mezzi propi da inizio gara erano un centinaio

mi dissero poi confermato anche da altri che de rossi dopo il gol di aquilani lui e quest'aultimo vennero ad esultare sotto il nostro settore e daniele grido'"STE MERDE" cosa che andai a riguardare il giorno dopo su youtube

ed effettivamente si vede che derossi esulta in maniera esagitata verso i pochi napoletani ancora presenti e sembra sia cosi' dal video anche se ripreso dalle spalle pero' si vede che sia molto esagitato!

cmq porto un grande rispetto per lui ultras in campo!

napoli!

"NAPOLI E' LA PIU' MISTERIOSA CITTA' D'EUROPA,E' LA SOLA CITTA' DEL MONDO ANTICO CHE NON SIA PERITA.NON E' UNA CITTA': E' UN MONDO...UN MONDO DOVE..CI SI VIVE CI SI ARRANGIA,E'L'ARTE DELL'ARRANGIARSI E' L'ARTE DI QUESTA GENTE..L'ARTE DI AVERE UNA MARCIA IN PIU'"(Curzio Malaparte -scrittore:-Prato,9 giugno 1898-Roma,19 Luglio,1957)

M.Borriello:"Prendi un bambino di 8 anni cresciuto a Napoli..ed un altro di 8 anni cresciuto in qualsiasi altra citta'..la differenza si vede..qui impari di piu' a vivere ed ad esser piu' sveglio"

I SOLITI NAPOLETANI...HEINEKEN E TAFFERUGLI....
0

#2 L   19FANS26 

• Iscritto: 08-April 08

Inviato 27 May 2010 - 05:29 PM

me lo sarei aspettato un topic su de rossi.....
solo la maglia !!!!!!
vedrai che quando il real madrid fara' una offerta il buon daniele gira le spalle e' se ne va'.....e' sempre cosi' i calciatori son delle merde tutti senza salvare nessuno.....mercenari del cazzo
ricordatevi il dio denaro
|| FERMANO GLI UOMINI MA NON L'IMPETO ULTRAS ||

"CHI SEMINA REPRESSIONE, RACCOGLIE VENDETTA...CON RABBIA, COLTIVIAMO IL
NOSTRO ODIO ANTICO....POLIZIOTTO PRIMO NEMICO !!!!! "
0

#3 L   il maleducato 

• Iscritto: 26-January 10

Inviato 27 May 2010 - 07:36 PM

Io non lo avrei mai aperto....ma visto che c'è...Onore a De Rossi
0

#4 L   Andreone76 

• Iscritto: 23-March 10

Inviato 27 May 2010 - 07:58 PM

Visualizza Messaggi19FANS26, su 27 May 2010 - 05:29 PM, detto:

me lo sarei aspettato un topic su de rossi.....
solo la maglia !!!!!!
vedrai che quando il real madrid fara' una offerta il buon daniele gira le spalle e' se ne va'.....e' sempre cosi' i calciatori son delle merde tutti senza salvare nessuno.....mercenari del cazzo
ricordatevi il dio denaro

quoto, anzi mi sembra l'abbia già detto
i calciatori non crescono mai in curva, già nelle giovanili li impostano in una certa maniera... possono essere tifosi accesi, ma mai "ultras in campo"
State attenti al comando! Badate a voi le armi in pugno! Gridate con me, viva Fiorenza!

A Firenze di azzurro c'è solo S.Croce
0

#5 L   Sick Boy 

• Iscritto: 10-May 05

Inviato 27 May 2010 - 08:13 PM

chi conosce Daniele sa che uomo è e cosa fa ed ha fatto per chi aveva bisogno...
...nella mia città...c'è una malattia... che non va più via...la mitomania...
0

#6 L   Andreone76 

• Iscritto: 23-March 10

Inviato 27 May 2010 - 08:18 PM

Visualizza MessaggiSick Boy, su 27 May 2010 - 08:13 PM, detto:

chi conosce Daniele sa che uomo è e cosa fa ed ha fatto per chi aveva bisogno...

Non ho detto che non sia una persona di valore, dico che per me calciatore-ultras non esiste
State attenti al comando! Badate a voi le armi in pugno! Gridate con me, viva Fiorenza!

A Firenze di azzurro c'è solo S.Croce
0

#7 L   21/3-153! 

• Iscritto: 02-September 08

Inviato 27 May 2010 - 09:02 PM

rispetto solo per Cufrè e Dellas

alcuni dei "napoletani" qui sopra...mitomania come habitus
"Tutti si voltarono a guardar Franti. E quell'infame sorrise"
0

#8 L   BDRR 

• Iscritto: 04-April 10

Inviato 27 May 2010 - 10:33 PM

Visualizza MessaggiAndreone76, su 27 May 2010 - 07:58 PM, detto:

quoto, anzi mi sembra l'abbia già detto
i calciatori non crescono mai in curva, già nelle giovanili li impostano in una certa maniera... possono essere tifosi accesi, ma mai "ultras in campo"

Da Romanista mi accontento di vedere un romano che inizia e finisce la carriera con la mia maglia! Se a 10 anni Totti e De Rossi indossavano la mia maglia, se qualcuno ha messo alla mia causa tibia e perone, legamenti, se chi bacia la mia maglia strappata e che aveva il numero 4 e oggi visto che è cresciuto ha il numero 16, o chi baciava la mia maglia nell'altro millennio e' lo stesso che la bacia oggi ....ebbene di ciò mi accontento.
Per quello che riguarda gli ultras...duri e puri e sempre coerenti! Poi in ogni curva epiche cacciate di "gruppi mercanti" nascondono miserabili storie di singoli individui nel piu' classico caso di "pesce grande mangia pesce piccolo"....si pretende che il numero 10 segni e picchi la puttana di turno...Di Canio, Cassano, Dellas e Cufrè i vostri rappresentanti ultras in campo...gente senza radici e senza storia! A dirla tutta se siete così ultras... così duri, puri e coerenti...e se De Rossi andrà via di Roma.....gli ultras non sono poi così ultras...già esser tifosi nel 2010 mi sembra abbastanza!
0

#9 L   Tarentum 

• Iscritto: 26-March 08

Inviato 27 May 2010 - 10:51 PM

Visualizza Messaggikmvietati1926, su 27 May 2010 - 05:20 PM, detto:

Nonostante l'acerrima rivalita' che c'e porto grande rispetto per il De rossi uomo,uno che suda la maglia e che ha a cuore i tifosi...

ps:pero' deve avere una "simpatia"diciamo cosi, particolare verso Napoli
visto che non e' la prima volta che quando lo interpellano su questioni di tifo lui nei suoi dicorsi inserisce sempre Napoli

..successe quando lo offesero a Siena dicendo in un intervista :"Neanche a Napoli ho ricevuto offese ma solo fischi", e adesso sulla

tessera dicendo:" anche se facessero 10mila tessere ai miei tifosi li farebbero andare a Napoli dopo una tensione lunga una settimana?"

Anche se ricordo che nel roma-napoli del 31 agosto 2008 alcuni ragazzi che erano gia' li arrivati con mezzi propi da inizio gara erano un centinaio

mi dissero poi confermato anche da altri che de rossi dopo il gol di aquilani lui e quest'aultimo vennero ad esultare sotto il nostro settore e daniele grido'"STE MERDE" cosa che andai a riguardare il giorno dopo su youtube

ed effettivamente si vede che derossi esulta in maniera esagitata verso i pochi napoletani ancora presenti e sembra sia cosi' dal video anche se ripreso dalle spalle pero' si vede che sia molto esagitato!

cmq porto un grande rispetto per lui ultras in campo!

napoli!

I voli pindarici per portare la cronistoria del "rispetto di derossi x napoli"

Riprendi la costola e rimettila a posto, ti sei sbocchinato a sufficienza.
contro mari avversi sempre navigheremo
0

#10 L   kmvietati1926 

• Iscritto: 14-May 10

Inviato 27 May 2010 - 11:14 PM

Visualizza Messaggi21/3-153!, su 27 May 2010 - 09:02 PM, detto:

rispetto solo per Cufrè e Dellas

alcuni dei "napoletani" qui sopra...mitomania come habitus

dalla mia parte dico quagliarella "ultras" in campo...quello che piu sente la maglia che lo fa capire che lotta per la gente..

"NAPOLI E' LA PIU' MISTERIOSA CITTA' D'EUROPA,E' LA SOLA CITTA' DEL MONDO ANTICO CHE NON SIA PERITA.NON E' UNA CITTA': E' UN MONDO...UN MONDO DOVE..CI SI VIVE CI SI ARRANGIA,E'L'ARTE DELL'ARRANGIARSI E' L'ARTE DI QUESTA GENTE..L'ARTE DI AVERE UNA MARCIA IN PIU'"(Curzio Malaparte -scrittore:-Prato,9 giugno 1898-Roma,19 Luglio,1957)

M.Borriello:"Prendi un bambino di 8 anni cresciuto a Napoli..ed un altro di 8 anni cresciuto in qualsiasi altra citta'..la differenza si vede..qui impari di piu' a vivere ed ad esser piu' sveglio"

I SOLITI NAPOLETANI...HEINEKEN E TAFFERUGLI....
0

#11 L   ForzaDiavolo 

• Iscritto: 26-May 05

Inviato 28 May 2010 - 12:13 AM

non mi riferisco a nessuno in particolare, sia chiaro, ma oggigiorno a mio parere si tende un po' troppo a individuare e identificarsi in qualche "ultras in campo"
"Quindi, allo scopo di evitare che l'autovettura potesse prendere fuoco, mentre era in corso un fitto lancio di oggetti e si udivano i boati delle esplosioni, chiudevo gli sportelli ed innescata la retromarcia ho spostato il Discovery di qualche metro. In quel momento ho sentito una botta sull'autovettura ed ho visto R...aciti che si trovava alla mia sinistra insieme a Balsamo, portarsi le mani alla testa"

Scrive il medico Giuseppe Caruso, nella consulenza di parte: le fratture delle quattro costole dell'ispettore e le sue lesioni al fegato sono compatibili, "con abbondante verosimiglianza, con il bordo dello sportello di un fuoristrada o dello spigolo posteriore di un identico autoveicolo". "Si potrebbe ribaltare dunque - scrive ancora L'Espresso tutto lo scenario proposto dalla polizia e dal pm della Procura presso il Tribunale per i minorenni..”
0

#12 L   Naples75 

• Iscritto: 05-December 07
  • Interests:TIFARE!! - OLD STYLE!!

Inviato 28 May 2010 - 07:15 AM

CHE PAGLIACCI:

Caso De Rossi, il Viminale
richiama i suoi funzionari

Sono gli uomini che devono
coordinare la (delicatissima)
sicurezza durante i Mondiali
MARCO ANSALDO
INVIATO A SESTRIERE
Lungo le trasenne dove si assiepano i tifosi a caccia di un autografo degli azzurri, il cordone di sorveglianza è uguale agli altri giorni e all’accesso del campo i carabinieri hanno dato il cambio agli alpini della Taurinense. Routine. Ma, dopo le parole di De Rossi sui poliziotti che andrebbero schedati come gli ultrà, si è rotto qualcosa tra la Nazionale e chi la deve proteggere. «Guardi - dice un funzionario piuttosto arrabbiato - dica a De Rossi che io la tessera del poliziotto ce l’ho già». E mostra quella di servizio. Non sono bastate le scuse, molto di maniera, del giocatore romanista. Non hanno funzionato gli attestati di stima molto istituzionali della Federazione. La base non ha gradito e lo comunica attraverso i sindacati. Il vertice è indignato e lo dimostra con una decisione senza precedenti: poche ore dopo le frasi di De Rossi, il Viminale ha richiamato i funzionari che coordinano la «security» attorno agli azzurri.

Si chiamano Roberto Massucci e Nazareno Minniti, due veterani in questo genere di operazioni. Sono gli uomini che avrebbero dovuto accompagnare l’Italia dal ritiro del Sestriere fino alle zone calde del Sudafrica, passando per le amichevoli di Bruxelles e di Ginevra: conoscono le procedure, da anni lavorano al piano di sorveglianza degli azzurri al Mondiale, si sono «allenati» con la Confederations Cup del giugno scorso e hanno i rapporti indispensabili con la polizia sudafricana e con la rete internazionale che si stenderà per oltre un mese su un Paese ad alto rischio di criminalità. Tutto questo adesso è in bilico. Il Ministero degli Interni vuole rivedere il rapporto con la Federcalcio. «Se questa è l’opinione che i calciatori hanno del nostro operato, provino cosa significa farne a meno», è il pensiero del capo della polizia, il prefetto Manganelli, il più duro nel commentare le frasi di De Rossi, con il riferimento agli agenti che picchiano «ragazzetti che non c’entrano nulla».

Nell’entourage di Maroni l’irritazione nasce invece dai giudizi sulla tessera del tifoso, che tanto sta a cuore al ministro leghista. «Sono 4 anni che si lavora per istituirla, cercando di superare la diffidenza dei tifosi che non hanno capito bene cos’è e sul più bello spunta chi contribuisce a confondere ancora di più le idee», dicono dal Viminale dove sottolineano la sospetta contemporaneità tra le dichiarazioni del giocatore e la marcia di protesta del migliaio di tifosi ultrà, tra i quali De Rossi ha buoni amici. Ultrà a parte, quello che sfugge ai fautori della tessera è che l’intero mondo del calcio (e non solo quello) giudica inefficace e pericolosa la schedatura di qualsiasi tifoso quando sarebbe più importante agire seriamente contro chi sbaglia. Prima di De Rossi l’avevano criticata Lippi e altri. «Per anni - dice il presidente del Palermo, Zamparini - non hanno colpito i tifosi violenti e adesso ecco questa tessera che è una palese limitazione della libertà. Tante brave persone non la faranno e non si potrà impedire loro di recarsi allo stadio». Anche perché per le persone perbene è diventato complicatissimo andare alla partita tra le procedure di acquisto dei biglietti, le code ai tornelli e quant’altro mentre i delinquenti continuano ad introdurre petardi, bombe carta, coltelli.

Questa volta i toni del romanista hanno creato una frattura dalle dimensioni impensabili con la Federazione. «Possibile che nessuno conoscesse il pensiero di De Rossi e non l’avesse avvertito dell’inopportunità di esprimerlo?», dice un alto funzionario di polizia. E Manganelli avrebbe giudicato «blando» l’atteggiamento del presidente della Figc, Abete, nello sconfessare il giocatore: forse ne pretendeva l’allontanamento dalla Nazionale? Sta di fatto che sull’Italia è piovuta una tegola inattesa. Al Sestriere il coordinamento dell’apparato di sicurezza è passato nelle mani dei responsabili locali di Questura e carabinieri ma sulle missioni all’estero rimane l’incertezza.

L’impressione è che il Viminale manterrà la linea dura per la trasferta di Bruxelles e di Ginevra ma spedirà i propri funzionari in Sudafrica secondo i piani. È impensabile esporre gli azzurri ai rischi di un Mondiale senza la sorveglianza di chi conosce a memoria tutti i meccanismi con cui si muove la Nazionale. Pure Berlusconi si sarebbe espresso per una riappacificazione che non metta a repentaglio la sicurezza. La punizione non arriverà a tanto.

IL MIO AMORE PER TE NON CONOSCERA' FINE FINCHE' ESISTERANNO QUEI COLORI!!!!

ROBERTO SEMPRE CON NOI!!!

THE FOOTBALL IS NOTHING WITHOUT HOOLIGANS!!!

Meglio condannato che comandato!!

0

#13 L   dea pathenope...is back 

• Iscritto: 07-October 07

Inviato 28 May 2010 - 10:11 AM

Visualizza MessaggiTarentum, su 27 May 2010 - 11:51 PM, detto:

:D
Le "VECCHIE ABITUDINI"non moriranno mai...

...DEL DECRETO ME NE FREGO...
0

#14 L   San Martino 

• Iscritto: 30-October 04

Inviato 28 May 2010 - 10:22 AM

Visualizza MessaggiTarentum, su 27 May 2010 - 11:51 PM, detto:

quasi quasi era partito bene... :lol:
chacun porte sa croix, moi je porte une plume

0

#15 L   SoloToro 

• Iscritto: 05-April 05

Inviato 28 May 2010 - 11:05 AM

Prima di tutto, visto tutto il post, romanamente81 non ce la fai veramente più, fattelo dire.

Discorso DeRossi: ha rilasciato una bella intervista, parlano dell'amore per la sua città, le sue radici, ma ribadendo che lui è un professionista... ha poi parlato di schedature, provvedimenti preventivi, ingiustizie, due pesi sue misure...

Come già scritto altrove, ne ho beccato degli stralci su una TV privata, e mi è piaciuto. è stato sincero e adesso se ne prenderà le conseguenze.

Poi sta storia del Viminale che taglia sulla sicurezza della Nazionale... bah... per le amichevoli sì, poi quando c'è da scroccare un Mondiale...

Ultras in campo: mmm... possiamo parlare di giocatori attaccati ad una maglia, ad una città... che conoscono qualche ultras... ma di ultras, forse ce ne sono rimasti anche pochi in curva, figurati in campo...
0

#16 L   19FANS26 

• Iscritto: 08-April 08

Inviato 28 May 2010 - 11:06 AM

merda siete e merda resterete :o :P B) :lol: :angry: :mellow: <_
|| FERMANO GLI UOMINI MA NON L'IMPETO ULTRAS ||

"CHI SEMINA REPRESSIONE, RACCOGLIE VENDETTA...CON RABBIA, COLTIVIAMO IL
NOSTRO ODIO ANTICO....POLIZIOTTO PRIMO NEMICO !!!!! "
0

#17 L   under the shed 

• Iscritto: 05-May 09

Inviato 28 May 2010 - 12:01 PM

molto rispettabile anche la risposta che ha dato quando uno dei giornalisti ha ritirato fuori a distanza di mesi le dichiarazioni di capello sugli ultras che comandano il calcio in Italia...
0

#18 L   nidra 

• Iscritto: 11-January 04

Inviato 28 May 2010 - 12:05 PM

Visualizza MessaggiForzaDiavolo, su 28 May 2010 - 01:13 AM, detto:

non mi riferisco a nessuno in particolare, sia chiaro, ma oggigiorno a mio parere si tende un po' troppo a individuare e identificarsi in qualche "ultras in campo"

il peggio del peggio è quando te li ritrovi in curva
‎"Non sono sempre stato intelligente, anzi a scuola era davvero stupido […] Ma c’era una ragazzo molto attraente che era anche più stupido di me. Per ingraziarmi questo ragazzo ho cominciato a fare i compiti per lui. E’ così che sono diventato intelligente […] In un certo senso per il resto della mia vita ho cercato di fare cose intellettuali che potessero attrarre ragazzi stupendi" Michel Foucault
0

#19 L   carica 

• Carica
  • Iscritto: 14-June 05

Inviato 28 May 2010 - 01:13 PM

Visualizza MessaggiSoloToro, su 28 May 2010 - 12:05 PM, detto:

Prima di tutto, visto tutto il post, romanamente81 non ce la fai veramente più, fattelo dire.

Discorso DeRossi: ha rilasciato una bella intervista, parlano dell'amore per la sua città, le sue radici, ma ribadendo che lui è un professionista... ha poi parlato di schedature, provvedimenti preventivi, ingiustizie, due pesi sue misure...

Come già scritto altrove, ne ho beccato degli stralci su una TV privata, e mi è piaciuto. è stato sincero e adesso se ne prenderà le conseguenze.

Poi sta storia del Viminale che taglia sulla sicurezza della Nazionale... bah... per le amichevoli sì, poi quando c'è da scroccare un Mondiale...

Ultras in campo: mmm... possiamo parlare di giocatori attaccati ad una maglia, ad una città... che conoscono qualche ultras... ma di ultras, forse ce ne sono rimasti anche pochi in curva, figurati in campo...

<!--coloro:#000080--><span style="color:#000080"><!--/coloro-->ROBERTO<!--colorc--></span><!--/colorc--> <!--coloro:#FF0000--><span style="color:#FF0000"><!--/coloro-->SEMPRE<!--colorc--></span><!--/colorc--> <!--coloro:#000080--><span style="color:#000080"><!--/coloro-->CON<!--colorc--></span><!--/colorc--> <!--coloro:#FF0000--><span style="color:#FF0000"><!--/coloro-->NOI<!--colorc--></span><!--/colorc-->

<!--sizeo:4--><span style="font-size:14pt;line-height:100%"><!--/sizeo--><!--fonto:Arial Black--><span style="font-family:Arial Black"><!--/fonto-->LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI<!--fontc--></span><!--/fontc--><!--sizec--></span><!--/sizec-->
0

#20 L   nofairplay 

• Iscritto: 24-November 09

Inviato 28 May 2010 - 01:34 PM

non lo conosco personalmente..ma so che COSSU e' cresciuto con gli sconvolts...
CON LA SCHIENA PARATA
DALLA TESTA GIRATA
MESSO MALE
COME UN CANE
ACCANNATO PER STRADA!!!
0

Condividi questa discussione:

• (3 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3