CURVA LIVORNO
Inviato 07 July 2010 - 04:59 PM
Inviato 07 July 2010 - 05:59 PM
Lecce Club de Futbol
Si é spento il sole, nel mio cuore, per te,
non ci sarà più un'altra estate d'amor,
i giorni sono fredde notti per me,
senza più luce né calor!
Sul caldo mare che ci ha fatto incontrar,
un vento gelido mi porta il dolor,
la bianca luna che ci ha fatto sognar
si é spenta come il sole d'or.
Muore, nell'ombra la vita
nel silenzio di tanti ricordi,
pur se l'estate é finita
l'amo ancor - o - o - o - o
Si é spento il sole chi l'ha spento sei tu
da quando un altro dal mio cuor ti rubò.
Innamorare non mi voglio mai più
e nessun'altra cercherò;
io cercherò!...
Inviato 07 July 2010 - 06:53 PM
shumy, su 07 July 2010 - 05:59 PM, detto:
Prova a kiedere a loro..
http://www.interistileninisti.org/
Inviato 07 July 2010 - 09:55 PM
Inviato 08 July 2010 - 01:43 PM
And things need changin' everywhere you go,
But 'til we start to make a move to make a few things right,
You'll never see me wear a suit of white.
Ah, I'd love to wear a rainbow every day,
And tell the world that everything's OK,
But I'll try to carry off a little darkness on my back,
'Till things are brighter, I'm the Man In Black.
SUPPORT 81
Inviato 08 July 2010 - 02:37 PM
Manic Street Preacher, su 08 July 2010 - 02:43 PM, detto:
Bastardo!
Inviato 08 July 2010 - 03:01 PM
ma l'anconetano fissato con la cena è annegato?
Inviato 08 July 2010 - 03:09 PM
nidra, su 08 July 2010 - 04:01 PM, detto:
cazzo é vero! me lo ero dimenticato............e stavo meglio!
And things need changin' everywhere you go,
But 'til we start to make a move to make a few things right,
You'll never see me wear a suit of white.
Ah, I'd love to wear a rainbow every day,
And tell the world that everything's OK,
But I'll try to carry off a little darkness on my back,
'Till things are brighter, I'm the Man In Black.
SUPPORT 81
Inviato 08 July 2010 - 03:11 PM
nidra, su 08 July 2010 - 03:01 PM, detto:
DALLA TESTA GIRATA
MESSO MALE
COME UN CANE
ACCANNATO PER STRADA!!!
Inviato 08 July 2010 - 07:01 PM
nidra, su 08 July 2010 - 04:01 PM, detto:
ma chi, l'antirazzista che dava degli "zingari" ai pescaresi?
Inviato 08 July 2010 - 07:09 PM
Inviato 08 July 2010 - 07:12 PM
nidra, su 08 July 2010 - 07:09 PM, detto:
solo vik mi e' mancato quanto lui...
ma perche' cazzo si era fissato tanto con la cena???
DALLA TESTA GIRATA
MESSO MALE
COME UN CANE
ACCANNATO PER STRADA!!!
Inviato 09 July 2010 - 02:20 PM
Garagehellas, su 09 July 2010 - 09:20 AM, detto:
Il Conero come Acapulco?
Inviato 13 July 2010 - 01:20 PM
Garagehellas, su 09 July 2010 - 09:20 AM, detto:
Garage, ma dovreste essere ripescati penso....giusto..?

" 2 COLORI, IL ROSSO E IL NERO, I COLORI DELLA MIA CITTA', I PRIMI DA SEMPRE".
Inviato 13 July 2010 - 02:30 PM
SPIGOLO, su 13 July 2010 - 02:20 PM, detto:
Ripescaggio: la graduatoria di Verona e Triestina non ancora stilata
13/07/2010 12:22
Sono praticamente pari a zero le possibilità che l'Ancona possa essere iscritta al prossimo campionato di serie B. La società marchigiana non ha depositato sabato scorso nè la fidejussione da 800 mila euro, nè le ricevute dei pagamenti irpef che ammontano a circa due milioni e trecentomila. A questo punto, dunque, la partita si sposta alle squadre che chiederanno di essere ripescate. E cioè a Verona e Triestina, le due società più titolate secondo una graduatoria che la Figc stilerà nei prossimi giorni. Ma chi è in vantaggio? In realtà nessuno lo sa. I dati in possesso dalla Federazione sono infatti top secret e dire che la Triestina oggi è in vantaggio è un dato puramente empirico e forse anche sbagliato. Fonti ufficiose, vicino alla federazione, contattate da Tggialloblu.it, infatti ammettono che in vantaggio ci sarebbe proprio il Verona. In virtù anche del fatto che la Triestina ha avuto grossi problemi ad iscriversi al campionato di Lega Pro, con la rinuncia agli emolumenti di alcuni giocatori. La domanda che si fanno in federazione è proprio questa: può una squadra che è stata bocciata in prima istanza dalla Covisoc essere ammessa ad un ripescaggio? Non solo: per chiedere l'ammissione al campionato di serie B, è necessario avere una notevole disponibilità finanziaria. Depositare una fidejussione integrativa (oltre a quella da 400 mila euro richiesta per la Lega Pro) e una cifra a fondo perduto che andrà a sovvenzionare i vivai. Martinelli e Siciliano hanno già detto che non ci sono problemi a provvedere a queste operazioni. Fantinel, presidente della Triestina in crisi, farà altrettanto? (g.vig.)
bah forse si, forse no. tanto l'anno prossimo in curva non ci sarò
Inviato 13 July 2010 - 02:54 PM
Garagehellas, su 13 July 2010 - 03:30 PM, detto:
13/07/2010 12:22
Sono praticamente pari a zero le possibilità che l'Ancona possa essere iscritta al prossimo campionato di serie B. La società marchigiana non ha depositato sabato scorso nè la fidejussione da 800 mila euro, nè le ricevute dei pagamenti irpef che ammontano a circa due milioni e trecentomila. A questo punto, dunque, la partita si sposta alle squadre che chiederanno di essere ripescate. E cioè a Verona e Triestina, le due società più titolate secondo una graduatoria che la Figc stilerà nei prossimi giorni. Ma chi è in vantaggio? In realtà nessuno lo sa. I dati in possesso dalla Federazione sono infatti top secret e dire che la Triestina oggi è in vantaggio è un dato puramente empirico e forse anche sbagliato. Fonti ufficiose, vicino alla federazione, contattate da Tggialloblu.it, infatti ammettono che in vantaggio ci sarebbe proprio il Verona. In virtù anche del fatto che la Triestina ha avuto grossi problemi ad iscriversi al campionato di Lega Pro, con la rinuncia agli emolumenti di alcuni giocatori. La domanda che si fanno in federazione è proprio questa: può una squadra che è stata bocciata in prima istanza dalla Covisoc essere ammessa ad un ripescaggio? Non solo: per chiedere l'ammissione al campionato di serie B, è necessario avere una notevole disponibilità finanziaria. Depositare una fidejussione integrativa (oltre a quella da 400 mila euro richiesta per la Lega Pro) e una cifra a fondo perduto che andrà a sovvenzionare i vivai. Martinelli e Siciliano hanno già detto che non ci sono problemi a provvedere a queste operazioni. Fantinel, presidente della Triestina in crisi, farà altrettanto? (g.vig.)
bah forse si, forse no. tanto l'anno prossimo in curva non ci sarò
siamo in due...
preben2.jpg)
"Perchè quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni.
Almeno io sono fatto così.
E per questo motivo, per rispetto nei confronti di chi mi ha amato e osannato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie di società italiane.
Il loro rispetto meritava il mio rispetto..."
Preben Larsen Elkjaer

Aiuto