TIFO-Net Forum. Il più vecchio della rete: CURVA LIVORNO - TIFO-Net Forum. Il più vecchio della rete

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

CURVA LIVORNO

#1 L   shumy 

• Gruppo: Members
  • Iscritto: 07-July 10

Inviato 07 July 2010 - 04:59 PM

bella rigaz! sn di milano, tifo inter da una vita..ora però con dei miei abbiamo pensato essendo tutti tifosi di squadre diverse..o cmq divisi tra inter e milan, di scegliere un credo che ci rappresentasse tutti..sarà una scelta del cazzo..o tutto quello che volete però abbiamo scelto il livorno..anke pkè a me essendo di sinistra è sempre piaciuta come squadra e stravedo per lucarelli..ora venendo al dunque abbiamo pensato di andare a vedere qualche partita l'anno prossimo al picchi..nonostante la retrocessione...perchè siamo curosi..e sempre diertiti dall'idea..il problema è che non ho idea di come fare per prendere i biglietti da qui (milano) e soprattutto dato che ci si deve iscrivere a non so quale gruppo..come ho sentito in giro..come fare ad accedere alla curva..dove ovviamente ci attira di più vedere la partita. GRAZIE A TUTTI..(se evitare slogan e cazzate varie sul livorno è meglio che nn ho tempo da perdere..thanks) shumy
0

#2 L   San Martino 

• Iscritto: 30-October 04

Inviato 07 July 2010 - 05:33 PM

:huh: sei vero?no dai

:lol: :lol: :lol:
chacun porte sa croix, moi je porte une plume

0

#3 L   LCF 

• Iscritto: 26-May 09

Inviato 07 July 2010 - 05:59 PM

la finisci di scinderti?

:D
CIAO ROBERTO

Lecce Club de Futbol

Si é spento il sole, nel mio cuore, per te,
non ci sarà più un'altra estate d'amor,
i giorni sono fredde notti per me,
senza più luce né calor!
Sul caldo mare che ci ha fatto incontrar,
un vento gelido mi porta il dolor,
la bianca luna che ci ha fatto sognar
si é spenta come il sole d'or.

Muore, nell'ombra la vita
nel silenzio di tanti ricordi,
pur se l'estate é finita
l'amo ancor - o - o - o - o

Si é spento il sole chi l'ha spento sei tu
da quando un altro dal mio cuor ti rubò.
Innamorare non mi voglio mai più
e nessun'altra cercherò;
io cercherò!...
0

#4 L   Franz78 

• Iscritto: 10-March 04

Inviato 07 July 2010 - 06:53 PM

Visualizza Messaggishumy, su 07 July 2010 - 05:59 PM, detto:

bella rigaz! sn di milano, tifo inter da una vita..ora però con dei miei abbiamo pensato essendo tutti tifosi di squadre diverse..o cmq divisi tra inter e milan, di scegliere un credo che ci rappresentasse tutti..sarà una scelta del cazzo..o tutto quello che volete però abbiamo scelto il livorno..anke pkè a me essendo di sinistra è sempre piaciuta come squadra e stravedo per lucarelli..ora venendo al dunque abbiamo pensato di andare a vedere qualche partita l'anno prossimo al picchi..nonostante la retrocessione...perchè siamo curosi..e sempre diertiti dall'idea..il problema è che non ho idea di come fare per prendere i biglietti da qui (milano) e soprattutto dato che ci si deve iscrivere a non so quale gruppo..come ho sentito in giro..come fare ad accedere alla curva..dove ovviamente ci attira di più vedere la partita. GRAZIE A TUTTI..(se evitare slogan e cazzate varie sul livorno è meglio che nn ho tempo da perdere..thanks) shumy

Prova a kiedere a loro..

http://www.interistileninisti.org/
0

#5 L   shumy 

• Iscritto: 07-July 10

Inviato 07 July 2010 - 09:55 PM

o zio..sn stra vero..è una domanda del cazzo..lo so, però si prova così..ora provo col sito.
0

#6 L   Manic Street Preacher 

• Iscritto: 22-February 07

Inviato 08 July 2010 - 01:43 PM

scrivi a Fujiko, livornella e militanta di curva (quella dell'arena garibaldi :D ).
Well, there's things that never will be right I know,
And things need changin' everywhere you go,
But 'til we start to make a move to make a few things right,
You'll never see me wear a suit of white.

Ah, I'd love to wear a rainbow every day,
And tell the world that everything's OK,
But I'll try to carry off a little darkness on my back,
'Till things are brighter, I'm the Man In Black.

SUPPORT 81
0

#7 L   Fujiko 

• Iscritto: 27-August 04

Inviato 08 July 2010 - 02:37 PM

Visualizza MessaggiManic Street Preacher, su 08 July 2010 - 02:43 PM, detto:

scrivi a Fujiko, livornella e militanta di curva (quella dell'arena garibaldi :D ).

Bastardo! :D :D
... and I'm feeling good!
0

#8 L   nidra 

• Iscritto: 11-January 04

Inviato 08 July 2010 - 03:01 PM

che brutta cosa non avere un cazzo da fare....

ma l'anconetano fissato con la cena è annegato?
‎"Non sono sempre stato intelligente, anzi a scuola era davvero stupido […] Ma c’era una ragazzo molto attraente che era anche più stupido di me. Per ingraziarmi questo ragazzo ho cominciato a fare i compiti per lui. E’ così che sono diventato intelligente […] In un certo senso per il resto della mia vita ho cercato di fare cose intellettuali che potessero attrarre ragazzi stupendi" Michel Foucault
0

#9 L   Manic Street Preacher 

• Iscritto: 22-February 07

Inviato 08 July 2010 - 03:09 PM

Visualizza Messagginidra, su 08 July 2010 - 04:01 PM, detto:

cazzo é vero! me lo ero dimenticato............e stavo meglio! :D
Well, there's things that never will be right I know,
And things need changin' everywhere you go,
But 'til we start to make a move to make a few things right,
You'll never see me wear a suit of white.

Ah, I'd love to wear a rainbow every day,
And tell the world that everything's OK,
But I'll try to carry off a little darkness on my back,
'Till things are brighter, I'm the Man In Black.

SUPPORT 81
0

#10 L   nofairplay 

• Iscritto: 24-November 09

Inviato 08 July 2010 - 03:11 PM

Visualizza Messagginidra, su 08 July 2010 - 03:01 PM, detto:

:lol: :lol:
CON LA SCHIENA PARATA
DALLA TESTA GIRATA
MESSO MALE
COME UN CANE
ACCANNATO PER STRADA!!!
0

#11 L   Sick Boy 

• Iscritto: 10-May 05

Inviato 08 July 2010 - 07:01 PM

ma chi, l'antirazzista che dava degli "zingari" ai pescaresi? :lol:
...nella mia città...c'è una malattia... che non va più via...la mitomania...
0

#12 L   nidra 

• Iscritto: 11-January 04

Inviato 08 July 2010 - 07:09 PM

visto che ve lo ricordate tutti? confessate volevate la sua bamba from albania... :lol: :lol:
‎"Non sono sempre stato intelligente, anzi a scuola era davvero stupido […] Ma c’era una ragazzo molto attraente che era anche più stupido di me. Per ingraziarmi questo ragazzo ho cominciato a fare i compiti per lui. E’ così che sono diventato intelligente […] In un certo senso per il resto della mia vita ho cercato di fare cose intellettuali che potessero attrarre ragazzi stupendi" Michel Foucault
0

#13 L   nofairplay 

• Iscritto: 24-November 09

Inviato 08 July 2010 - 07:12 PM

Visualizza Messagginidra, su 08 July 2010 - 07:09 PM, detto:

visto che ve lo ricordate tutti? confessate volevate la sua bamba from albania... :lol: :lol:

solo vik mi e' mancato quanto lui...

ma perche' cazzo si era fissato tanto con la cena???

:lol: :lol: :lol:
CON LA SCHIENA PARATA
DALLA TESTA GIRATA
MESSO MALE
COME UN CANE
ACCANNATO PER STRADA!!!
0

#14 L   Garagehellas 

• Iscritto: 07-July 05

Inviato 09 July 2010 - 08:20 AM

probabilmente si, visto che l'ancona entro qualche giorno fallisce... :lol: :lol: :lol:
0

#15 L   Franz78 

• Iscritto: 10-March 04

Inviato 09 July 2010 - 02:20 PM

Visualizza MessaggiGaragehellas, su 09 July 2010 - 09:20 AM, detto:

probabilmente si, visto che l'ancona entro qualche giorno fallisce... :lol: :lol: :lol:

Il Conero come Acapulco? :D
0

#16 L   ultras foggia 

• Iscritto: 09-July 10

Inviato 09 July 2010 - 05:36 PM

w foggia anconetano
0

#17 L   SPIGOLO 

• Iscritto: 06-March 07

Inviato 13 July 2010 - 01:20 PM

Visualizza MessaggiGaragehellas, su 09 July 2010 - 09:20 AM, detto:

Garage, ma dovreste essere ripescati penso....giusto..?

" 2 COLORI, IL ROSSO E IL NERO, I COLORI DELLA MIA CITTA', I PRIMI DA SEMPRE".

0

#18 L   squilibrio 

• Iscritto: 20-November 09

Inviato 13 July 2010 - 01:28 PM

Visualizza MessaggiSPIGOLO, su 13 July 2010 - 01:20 PM, detto:

ahhahahahaahah spigolo...non portargli sfiga anche tu...ahahahhahahahahhahahahhahahahhahahah
0

#19 L   Garagehellas 

• Iscritto: 07-July 05

Inviato 13 July 2010 - 02:30 PM

Visualizza MessaggiSPIGOLO, su 13 July 2010 - 02:20 PM, detto:

Ripescaggio: la graduatoria di Verona e Triestina non ancora stilata
13/07/2010 12:22

Sono praticamente pari a zero le possibilità che l'Ancona possa essere iscritta al prossimo campionato di serie B. La società marchigiana non ha depositato sabato scorso nè la fidejussione da 800 mila euro, nè le ricevute dei pagamenti irpef che ammontano a circa due milioni e trecentomila. A questo punto, dunque, la partita si sposta alle squadre che chiederanno di essere ripescate. E cioè a Verona e Triestina, le due società più titolate secondo una graduatoria che la Figc stilerà nei prossimi giorni. Ma chi è in vantaggio? In realtà nessuno lo sa. I dati in possesso dalla Federazione sono infatti top secret e dire che la Triestina oggi è in vantaggio è un dato puramente empirico e forse anche sbagliato. Fonti ufficiose, vicino alla federazione, contattate da Tggialloblu.it, infatti ammettono che in vantaggio ci sarebbe proprio il Verona. In virtù anche del fatto che la Triestina ha avuto grossi problemi ad iscriversi al campionato di Lega Pro, con la rinuncia agli emolumenti di alcuni giocatori. La domanda che si fanno in federazione è proprio questa: può una squadra che è stata bocciata in prima istanza dalla Covisoc essere ammessa ad un ripescaggio? Non solo: per chiedere l'ammissione al campionato di serie B, è necessario avere una notevole disponibilità finanziaria. Depositare una fidejussione integrativa (oltre a quella da 400 mila euro richiesta per la Lega Pro) e una cifra a fondo perduto che andrà a sovvenzionare i vivai. Martinelli e Siciliano hanno già detto che non ci sono problemi a provvedere a queste operazioni. Fantinel, presidente della Triestina in crisi, farà altrettanto? (g.vig.)

bah forse si, forse no. tanto l'anno prossimo in curva non ci sarò
0

#20 L   Arche Scaligere 

• Iscritto: 26-April 07

Inviato 13 July 2010 - 02:54 PM

Visualizza MessaggiGaragehellas, su 13 July 2010 - 03:30 PM, detto:

Ripescaggio: la graduatoria di Verona e Triestina non ancora stilata
13/07/2010 12:22

Sono praticamente pari a zero le possibilità che l'Ancona possa essere iscritta al prossimo campionato di serie B. La società marchigiana non ha depositato sabato scorso nè la fidejussione da 800 mila euro, nè le ricevute dei pagamenti irpef che ammontano a circa due milioni e trecentomila. A questo punto, dunque, la partita si sposta alle squadre che chiederanno di essere ripescate. E cioè a Verona e Triestina, le due società più titolate secondo una graduatoria che la Figc stilerà nei prossimi giorni. Ma chi è in vantaggio? In realtà nessuno lo sa. I dati in possesso dalla Federazione sono infatti top secret e dire che la Triestina oggi è in vantaggio è un dato puramente empirico e forse anche sbagliato. Fonti ufficiose, vicino alla federazione, contattate da Tggialloblu.it, infatti ammettono che in vantaggio ci sarebbe proprio il Verona. In virtù anche del fatto che la Triestina ha avuto grossi problemi ad iscriversi al campionato di Lega Pro, con la rinuncia agli emolumenti di alcuni giocatori. La domanda che si fanno in federazione è proprio questa: può una squadra che è stata bocciata in prima istanza dalla Covisoc essere ammessa ad un ripescaggio? Non solo: per chiedere l'ammissione al campionato di serie B, è necessario avere una notevole disponibilità finanziaria. Depositare una fidejussione integrativa (oltre a quella da 400 mila euro richiesta per la Lega Pro) e una cifra a fondo perduto che andrà a sovvenzionare i vivai. Martinelli e Siciliano hanno già detto che non ci sono problemi a provvedere a queste operazioni. Fantinel, presidente della Triestina in crisi, farà altrettanto? (g.vig.)

bah forse si, forse no. tanto l'anno prossimo in curva non ci sarò

siamo in due...
Immagine Postata
"Perchè quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni.
Almeno io sono fatto così.
E per questo motivo, per rispetto nei confronti di chi mi ha amato e osannato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie di società italiane.
Il loro rispetto meritava il mio rispetto..."

Preben Larsen Elkjaer
0

Condividi questa discussione:

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2