TIFO-Net Forum. Il più vecchio della rete: Romanista medita ed evita ennesime cadute di stile! - TIFO-Net Forum. Il più vecchio della rete

Salta al contenuto

• (11 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Romanista medita ed evita ennesime cadute di stile! dopo tali episodi non valete piu' nulla

#1 L   clanpartenopeo 

• Gruppo: Members
  • Iscritto: 19-July 10

Inviato 19 July 2010 - 08:17 PM

Mi sono iscritto appositamente per dire questo,dopo le cadute di stile della ormai inesistente curva sud di Roma vi dico:

cara curva sud ed i suoi moccioselli che la militano evitate di copiare stendardi e drappi di chiara provenienza napoletana:perche' i due drappi in citazione sono "sempre al tuo fianco" copiato ai napoletani che fanno di questa frase tante trasferte da almeno 5-6 anni,per di piu il logo del tifoso con la sciarpa copiato in maniera imbarazzante da alcuni loghi su delle bandierine dei v.l...cosa piu clamorosa e il drappo "SPINE NEL FIANCO" mi fan rider e han cambiato la vocale iniziale da O ad E...copiato in maniera imbarazzante dalla storica frase della grande vecchia m.c SPINA NEL FIANCO!

una grande tifoseria non copia i vessilli altrui!!

CI SIAMO MA NON CI TESSERIAMO!
0

#2 L   Franz78 

• Iscritto: 10-March 04

Inviato 19 July 2010 - 08:28 PM

Si è iscritto apposta, tiene style e mendalidà.
0

#3 L   19FANS26 

• Iscritto: 08-April 08

Inviato 19 July 2010 - 08:37 PM

Visualizza Messaggiclanpartenopeo, su 19 July 2010 - 08:17 PM, detto:

Mi sono iscritto appositamente per dire questo,dopo le cadute di stile della ormai inesistente curva sud di Roma vi dico:

cara curva sud ed i suoi moccioselli che la militano evitate di copiare stendardi e drappi di chiara provenienza napoletana:perche' i due drappi in citazione sono "sempre al tuo fianco" copiato ai napoletani che fanno di questa frase tante trasferte da almeno 5-6 anni,per di piu il logo del tifoso con la sciarpa copiato in maniera imbarazzante da alcuni loghi su delle bandierine dei v.l...cosa piu clamorosa e il drappo "SPINE NEL FIANCO" mi fan rider e han cambiato la vocale iniziale da O ad E...copiato in maniera imbarazzante dalla storica frase della grande vecchia m.c SPINA NEL FIANCO!

CI SIAMO MA NON CI TESSERIAMO.......MARONI VAFFANCULO
|| FERMANO GLI UOMINI MA NON L'IMPETO ULTRAS ||

"CHI SEMINA REPRESSIONE, RACCOGLIE VENDETTA...CON RABBIA, COLTIVIAMO IL
NOSTRO ODIO ANTICO....POLIZIOTTO PRIMO NEMICO !!!!! "
0

#4 L   nofairplay 

• Iscritto: 24-November 09

Inviato 19 July 2010 - 09:21 PM

...e pensare che na volta eri romanista ah?...
stai 'nguajat o frat....

:D :D
CON LA SCHIENA PARATA
DALLA TESTA GIRATA
MESSO MALE
COME UN CANE
ACCANNATO PER STRADA!!!
0

#5 L   eternapassione 

• Iscritto: 29-September 08

Inviato 19 July 2010 - 09:29 PM

guerra porta ad altra guerra

IL MATTINO giornale di infami!!
Avevo avuto gia' due esperienze a Napoli, per due anni di seguito.
quella partita era diversa...si respirava sin dalla mattina un aria strana.....noi eravamo li per lo scudetto loro per andare in serie B Il primo anno giurai di non tornarci piu' ma invece non mantenei questo sano presupposto.
mai piu' napoli!
0

#6 L   eternapassione 

• Iscritto: 29-September 08

Inviato 19 July 2010 - 09:56 PM

Visualizza MessaggiFranz78, su 19 July 2010 - 09:28 PM, detto:

Si è iscritto apposta, tiene style e mendalidà.

FRAT RO CAZZ. PISCAZZ MUNNEZZ LOTA SI O'CESS
Avevo avuto gia' due esperienze a Napoli, per due anni di seguito.
quella partita era diversa...si respirava sin dalla mattina un aria strana.....noi eravamo li per lo scudetto loro per andare in serie B Il primo anno giurai di non tornarci piu' ma invece non mantenei questo sano presupposto.
mai piu' napoli!
0

#7 L   Franz78 

Inviato 19 July 2010 - 10:42 PM

Visualizza Messaggieternapassione, su 19 July 2010 - 10:56 PM, detto:

FRAT RO CAZZ. PISCAZZ MUNNEZZ LOTA SI O'CESS

:D
0

#8 L   no fax 

• Iscritto: 28-April 07

Inviato 19 July 2010 - 11:07 PM

Visualizza Messaggiclanpartenopeo, su 19 July 2010 - 09:17 PM, detto:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Avete capito mocciosetti che la militate
e di queste frasi fatevi le trasferte
e già che ci siete uscite quel drappo o stendardo con scritto fedayn che sa di copiato napoletano!

meno male che ce stai te co' sta canicola che c'e' qua :lol:
So tutti boni a fa i froci cor culo dell'artri...
0

#9 L   nidra 

• Iscritto: 11-January 04

Inviato 20 July 2010 - 12:43 AM

da roma mancava
‎"Non sono sempre stato intelligente, anzi a scuola era davvero stupido […] Ma c’era una ragazzo molto attraente che era anche più stupido di me. Per ingraziarmi questo ragazzo ho cominciato a fare i compiti per lui. E’ così che sono diventato intelligente […] In un certo senso per il resto della mia vita ho cercato di fare cose intellettuali che potessero attrarre ragazzi stupendi" Michel Foucault
0

#10 L   Factio Romana753 

• Iscritto: 20-July 10

Inviato 20 July 2010 - 01:53 AM

_________________________________________________________________________________

il solito napoletano complessato....
e te sei iscritto apposta x sparà ste cazzate?
guarda che è proprio il contrario,siete voi napoletani che copiate i romanisti,da sempre!
negli anni 80 all'epoca del gemellaggio eravate la nostra brutta copia...i vostri fedayn'79 so usciti dopo i nostri Fedayn'72, il vostro striscione "ospiti indesiderati" esposto da voi a livorno,venne esposto dai romanisti 3 anni prima a siena, la vostra coreografia "TI AMO" di napoli-lecce,arriva 25 anni dopo la nostra fatta in un derby negli anni 80, il coro che cantate "que sarà sarà ovunque ti seguirem ovunque ti sosterrem que sarà sarà" lo inventammo noi negli anni 80, un nostro motto che fa "la frase più bella del mondo non è ti amo,ma la Roma in vantaggio" è stato subito copiato da voi...e ce ne sarebbero tante altre...
l'unico mocciosetto che dovrebbe militare di più e chiacchierare di meno sei tu!
napoletano vieni sempre dopo,da sempre....
0

#11 L   dea pathenope...is back 

• Iscritto: 07-October 07

Inviato 20 July 2010 - 09:29 AM

....DA ROMANAMENTE....A KM VIETATI...A NON SO' COME TI CHIAMI ADESSO....HAI ROTTO IL CAZZO....ED OVVIAMENTE C'E' CHI LO RISPONDE A TONO....SEMPRE GLI STESSI....RIDICOLI.
Le "VECCHIE ABITUDINI"non moriranno mai...

...DEL DECRETO ME NE FREGO...
0

#12 L   19FANS26 

• Iscritto: 08-April 08

Inviato 20 July 2010 - 10:00 AM

Visualizza Messaggidea pathenope...is back, su 20 July 2010 - 09:29 AM, detto:

....DA ROMANAMENTE....A KM VIETATI...A NON SO' COME TI CHIAMI ADESSO....HAI ROTTO IL CAZZO....ED OVVIAMENTE C'E' CHI LO RISPONDE A TONO....SEMPRE GLI STESSI....RIDICOLI.

PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE...CHI LO RISPONDE E' COGLIONE PEGGIO DI LUI !!!!!
|| FERMANO GLI UOMINI MA NON L'IMPETO ULTRAS ||

"CHI SEMINA REPRESSIONE, RACCOGLIE VENDETTA...CON RABBIA, COLTIVIAMO IL
NOSTRO ODIO ANTICO....POLIZIOTTO PRIMO NEMICO !!!!! "
0

#13 L   bucetaporsiempre 

• Iscritto: 21-April 06

Inviato 20 July 2010 - 10:03 AM

marò ma chist cagn nome tutti i mesi
vorrei capire tra lui e factio romana chi è il secondo più cazzo di tutto il forum
la corona di STRUNZ' ovviamente rimane saldamente sulla testa di un'altro...ma per superare certi livelli di iziozia si dovrebbe iscrivere un pasticcomane appena rientrato a casa dopo un festino di D-Devil

@no fax
tu che la testa la tieni...ma che sfaccimm o rispunn a fa a stu mongoloide?!!? ;)
un presidente serio compra la squadra senza farle perdere la categoria,difende i suoi tifosi,è presente nei momenti difficili...De Laurentis BUFFONE!!!!!

"buonasera, sono dell'anas...ho compilato...."

ROBERTO UNO DI NOI

non bbbbbbuttate stanno le crature....non vottare...votta votta....no bbbuttare...stann'e criatur'

02/10/08...che brividi...ragazzi grazie lo stesso!!!!
0

#14 L   bucetaporsiempre 

Inviato 20 July 2010 - 10:05 AM

Visualizza Messaggieternapassione, su 19 July 2010 - 10:29 PM, detto:

guerra porta ad altra guerra

IL MATTINO giornale di infami!!

a che ti riferisci esattamente?!??!?!il mattino lo uso solo per farci pisciare il mio cane sul terrazzo quando fuori diluvia e non possa portarla a farsi un giretto quindi non so cosa fosse scritto
un presidente serio compra la squadra senza farle perdere la categoria,difende i suoi tifosi,è presente nei momenti difficili...De Laurentis BUFFONE!!!!!

ROBERTO UNO DI NOI

non bbbbbbuttate stanno le crature....non vottare...votta votta....no bbbuttare...stann'e criatur'

0

#15 L   Franz78 

Inviato 20 July 2010 - 10:09 AM

Visualizza Messaggibucetaporsiempre, su 20 July 2010 - 11:03 AM, detto:

marò ma chist cagn nome tutti i mesi
vorrei capire tra lui e factio romana chi è il secondo più cazzo di tutto il forum
la corona di STRUNZ' ovviamente rimane saldamente sulla testa di un'altro...ma per superare certi livelli di iziozia si dovrebbe iscrivere un pasticcomane appena rientrato a casa dopo un festino di D-Devil

@no fax
tu che la testa la tieni...ma che sfaccimm o rispunn a fa a stu mongoloide?!!? ;)

"Un altro" senza apostrofo, grazie SIGNOR Buceta :rolleyes:

Saluti a ki ancora LO RISPONDE :lol:
0

#16 L   bucetaporsiempre 

Inviato 20 July 2010 - 10:14 AM

Visualizza MessaggiFranz78, su 20 July 2010 - 11:09 AM, detto:

"Un altro" senza apostrofo, grazie SIGNOR Buceta :rolleyes:

mi rendo conto che la sottile ironia per un paesanotto è difficile da cogliere
ma porca puttana vivi da anni a milano ti saresti anche potuto evolvere
dai ora ti imbocco così vediamo se cogli
l'apostrofo per cosa si usa???
aggiungici che ho usato il maschile dopo
fai due più due
e vedi se capisci...
poi dici che uno ti chiama per nome...STRUNZ'

ROBERTO UNO DI NOI

0

#17 L   Franz78 

Inviato 20 July 2010 - 10:20 AM

Visualizza Messaggibucetaporsiempre, su 20 July 2010 - 11:14 AM, detto:

mi rendo conto che la sottile ironia per un paesanotto è difficile da cogliere
ma porca puttana vivi da anni a milano ti saresti anche potuto evolvere
dai ora ti imbocco così vediamo se cogli
l'apostrofo per cosa si usa???
aggiungici che ho usato il maschile dopo
fai due più due
e vedi se capisci...
poi dici che uno ti chiama per nome...STRUNZ'

Non conta dove si nasce o si abita, ad esempio Magdi Allam parla italiano molto meglio di te.

Non rispondeteLO più dai :lol:

Ho capito, anzi ho solo avuto l'ennesima conferma, ke sei un povero innnnniorante.

2 + 2 fa 5 neh? :D
0

#18 L   supertele 

• Iscritto: 02-September 08

Inviato 20 July 2010 - 10:29 AM

Visualizza MessaggiFranz78, su 20 July 2010 - 11:20 AM, detto:

Non conta dove si nasce o si abita, ad esempio Magdi Allam parla italiano molto meglio di te.

Ho capito, anzi ho solo avuto l'ennesima conferma, ke sei un povero innnnniorante.

fo cess strunz
0

#19 L   bucetaporsiempre 

Inviato 20 July 2010 - 10:47 AM

Visualizza MessaggiFranz78, su 20 July 2010 - 11:20 AM, detto:

risponderlo mi spiace non l'ho detto io
si conta dove nasci o dove vivi si tratta di avere o meno la mente aperta saper cogliere al volo le sfumature etc...tu purtroppo sei il prodotto dell paese da dove vieni sei scontato ovvio e appena qualcuno supera la soglia di mediocrità in cui sguazzi non riesci a cogliere...mi fa ridere che ancora insisti nonostante ti abbia spiegato...sei proprio un povero inferiore...che pena...

ROBERTO UNO DI NOI

0

#20 L   Franz78 

Inviato 20 July 2010 - 10:56 AM

Visualizza Messaggibucetaporsiempre, su 20 July 2010 - 11:47 AM, detto:

risponderlo mi spiace non l'ho detto io
si conta dove nasci o dove vivi si tratta di avere o meno la mente aperta saper cogliere al volo le sfumature etc...tu purtroppo sei il prodotto dell paese da dove vieni sei scontato ovvio e appena qualcuno supera la soglia di mediocrità in cui sguazzi non riesci a cogliere...mi fa ridere che ancora insisti nonostante ti abbia spiegato...sei proprio un povero inferiore...che pena...

E ki ti dice niente se non l'hai detto tu? Nervosetto?

Tu non conosci l'uso degli apostrofi, e pensare ke la regola è tanto facile.

Sì guarda, hai ragione, non ho colto la clamorosa ironia. Dovevo morire dal ridere e invece..sarà x la prossima volta, non disperare.

Il SIGNOR Buceta mi spiega le cose ed io non le capisco, me tapino :lol: :lol:

Continua ad insegnarmi come si sta al mondo, proprio tu eh, napoletano di merda :lol: :lol:
0

Condividi questa discussione:

• (11 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »